skip to Main Content

Produzione

Il processo produttivo

produzione

IMPORTAZIONE > LAVORAZIONE > CONFEZIONAMENTO > DISTRIBUZIONE

All’arrivo della materia prima presso la nostra sede centrale le budella vengono sottoposte ai controlli, tramite un calibro si verifica il calibro e la qualità; prima di procedere alla lavorazione vengono pretrattate e successivamente sono pronte ad essere trasformate.

Il confezionamento base consiste nel raccoglierle in matasse salate: questa lavorazione richiede grande precisione in quanto, a secondo delle varie richieste dei clienti, i fili vengono misurati e controllati, ogni matassa infatti deve avere la stessa misura e la stessa capacità di insacco. Le matasse sono poi contrassegnate da anelli di vario colore ai fini del riconoscimento del prodotto e successivamente sapientemente salate ai fini della loro conservazione.

Altro tipo di lavorazione consiste nel confezionare le budella su tubetti, che possono esseri rigidi o morbidi, tramite apposite macchine e la sapiente maestria del nostro personale altamente specializzato. Anche in questo caso ogni tubetto, a secondo della richiesta del cliente, conterrà la stessa metratura di budello e permetterà la stessa capacità di insacco.

In base alle necessità dei nostri clienti le budella possono essere confezionate in singole matasse salate sottovuoto o in piccoli contenitori contenenti soluzione salina.
Le possibilità produttive sono le più varie e la nostra azienda è sempre pronta a soddisfare qualunque richiesta della propria clientela.

Galleria Foto

ISB logo footer

ISB Industria
Siciliana Budella SRL

Sede centrale
Main office

SS 113 Km 345.700
Strada Comunale Angeli
91013 Calatafimi Segesta (TP)
ITALIA

Contatti
Contact

Telefono/Phone n.:
+39 0924 951888

Fax: +39 0924 951902
E-mail: riccobono@isb.it
P.Iva/Vat: 02506750815

Stabilimenti Internazionali
International plants

SIAMO PRESENTI IN
WE ARE IN:
Cina/China
Egitto/Egypt
Medio Oriente/Middle East

Associazioni di categoria
Trade associations

loghi associazioni di categoria
Back To Top
Open chat